Inserisci sottotitolo qui

SCORRIMENTO LATERALE

Un bel ritorno al futuro per questo modello che ha fatto la storia delle porte da garage.

Infatti la porta Flexa è realizzata con pannelli coibentati di spessore 42 mm ed è disponibile sia a funzionamento manuale sia automatico. Lo scorrimento orizzontale, agevole e sicuro, è consentito da un sistema di carrelli inferiori ammortizzato, che prevede il buon funzionamento anche nel caso di lievi pendenze sia del pavimento che del soffitto.

Grazie al nuovo ed esclusivo raggio di curvatura, Flexa è sicura ed elimina il rischio del pizzicamento delle dita tra i pannelli. La finitura esterna dei pannelli prevede diverse soluzioni (liscia, goffrata stucco, goffrata legno, con pellicola "effetto legno" oppure rivestita in legno massello) e la verniciatura nelle tinte Ral standard oppure a campione. Più pratica e flessibile di così!

PORTONI RESIDENZIALI
Sezionali a Scorrimento Laterale
La PORTA SCORREVOLE è progettata per essere installata in garage con l'altezza del soffitto ridotto.
La semplicità della costruzione consente una facilità d'installazione, uso e manutenzione notevoli, non necessitando di gruppi di bilanciamento.
Lo scorrimento orizzontale agevole e sicuro è assicurato da un sistema di carrelli inferiori ammortizzato che prevede il buon funzionamento anche nel caso di lievi pendenze sia del pavimento che del soffitto.
Grazie al nuovo ed esclusivo raggio di curvatura, risulta essere completamente sicuro eliminando il problema dell'antipizzicamento dita tra i pannelli.
I pannelli che compongono il portone sono coibentati e dallo spessore di 42 mm, si possono avere sia in simillegno che in tinte RAL standard o a campione, abbinabili anche a serramenti o porte sezionali già esistenti.
E' possibile realizzare il proprio portone con pannelli in vero legno massello o con parti in alluminio in modo da poter realizzare sezioni vetrate ottime per poter dare maggiore luce e rimodernare antiche verande o solai.
Tutta la gamma è completamente automatizzabile con motore a scomparsa direttamente nella guida eliminando così l'ingombrante ed anti estetica guida da fissare al muro.
Questo prodotto è in grado di sopperire a tutte le chiusure ad oggi in commercio, in quanto l'ingombro massimo è di soli 6 cm in altezza e di 14 cm in larghezza.
La possibilità di scorrere a lato rappresenta l'unica soluzione dove i muri non sono perfettamente a 90° gradi.